INAIL: prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale - rivalutazione dal 1° luglio 2011

da Ufficio Stampa INAIL

La circolare n. 53/11

L'INAIL, con la circolare n. 53 del 18 ottobre 2011, informa che sulla base dei seguenti decreti ministeriali:

D.M. 13 giugno 2011 “Rivalutazioni delle prestazioni economiche per infortunio sul lavoro malattia professionale con decorrenza 1° luglio 2011, nel settore agricoltura”

D.M. 13 giugno 2011 “Rivalutazione delle prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale con decorrenza 1° luglio 2011, in favore dei medici colpiti da malattie professionali e da lesioni causate dall’azione dei raggi X e dalle sostanze radioattive”

D.M. 13 giugno 2011 “Determinazione della retribuzione convenzionale annua da assumersi a base per la liquidazione e la rivalutazione delle rendite a favore dei tecnici sanitari di radiologia medica autonomi, colpiti da malattie e da lesioni causate dall’azione dei raggi X e dalle sostanze radioattive, e dei loro superstiti, decorrenza 1° luglio 2011”

è stata approvata la rivalutazione delle prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale nel settore industriale, agricolo, medici radiologi e tecnici sanitari di radiologia autonomi a decorrere dal 1° luglio 2011. Di conseguenza, la presente circolare illustra i riferimenti retributivi per procedere alla prima liquidazione delle prestazioni, alla riliquidazione delle prestazioni in corso, nonché gli indirizzi operativi alle Unità territoriali ai fini della riliquidazione.

Cerca nel sito

LEGGI I POPOLARI IN:

SOSTIENI I POPOLARI

Se credi che i Popolari Glocalizzati possano essere una voce propositiva nel panorama politico italiano, sostienili con una piccola donazione. La tua generosità permetterà di poter portare avanti nuovi progetti per i cittadini

 

Statistiche Pagine

Visite agli articoli
105595

Seguimi su Libero Mobile

Presidente Venezuela 2012

Il Video della sua conferenza
Ascoltatelo vi entusiasmerà